Renault SYMBIOZ | Nuova full-hybrid 145 CV tra Captur e Austral...
Automoto.it Automoto.it
593K subscribers
52,912 views
0

 Published On May 1, 2024

Symbioz rafforza la presenza di Renault nel segmento C, posizionandosi tra Captur ed Austral. Questo nuovo modello, lungo 4,41 m, completa la gamma E-Tech hybrid, già composta da Arkana (4,57 m) ed Austral (4,51 m), ed è complementare alla gamma E-Tech Electric, insieme a Megane e Scenic E-Tech Electric. Conferma, inoltre, la coerenza strategica di Renault, che risponde a tutti i desideri degli automobilisti realizzando una duplice gamma con piattaforme dedicate.

Symbioz è dotato del meglio delle tecnologie Renault. Dispone del sistema multimediale OpenR Link con tutti i servizi Google integrati e del tetto in vetro opacizzante Solarbay. Nella versione Iconic, è dotato di 29 dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione, per il massimo livello di
sicurezza e comfort di guida. Con un volume del bagagliaio fino a 624 litri, una prima assoluta se si considera la lunghezza contenuta, ma anche modulabile grazie alla panchetta scorrevole e al pianale piatto dei sedili posteriori, Symbioz è al top della sua categoria. Un vantaggio ottenuto senza rinunciare a compattezza ed agilità. La formula ideale per la versatilità di utilizzo, tra traffico urbano e vita familiare.

Symbioz, nuova auto per la famiglia rispettosa dell’ambiente e parca nei consumi, mantiene il peso sotto la soglia dei 1.500 kg ed è dotata di motorizzazione E-Tech full hybrid 145 per il miglior consumo e le emissioni più ridotte del mercato, grazie all’esclusiva tecnologia super efficiente, che
non ha mai smesso di evolvere da quando è stata lanciata nel 2020.
Dopo Arkana, Megane E-Tech Electric, Austral e Scenic E-Tech Electric, Symbioz completa la gamma dei veicoli compatti di Renault, chiudendo il capitolo della “riconquista del segmento C” della Renaulution.

In questo video:
0:00 La nuova Renault Symbioz
0:49 Il design firmato Gilles Vidal
2:40 La tecnologia dei gruppi ottici
5:04 Il bagagliaio della Symbioz
6:50 Il tetto dinamico Solarbay realizzato con Saint Gobain
7:45 Gli interni della nuova Symbioz
8:50 Il sistema multimediale Open Google
14:49 Il powertrain ibrido e-tech da 145 CV
17:31 La progenitrice Renault 16
18:26 Renault Symbioz in allestimento Esprit Alpine
18:58 Saluti finali e prezzo

Visita il nostro sito: www.automoto.it
Iscriviti al canale:    / redazioneautomoto  
Facebook:   / automoto.it  
Instagram: https://www.instagram.com/automoto_it...
Twitter:   / automoto_it  
TikTok:   / automotoit  
Whatsapp: https://bit.ly/47CNr3k

show more

Share/Embed